Nello scenario dell’azienda che a partire dalla stagione 2005/2006 sarà uno dei nuovi Partner Ufficiali del
Volley Bergamo, le Officine Rozzoni, a Brignano Gera d’Adda si è tenuta, nella serata di ieri, la Conferenza Stampa di presentazione della nuova regista rossoblù,
Eleonora Lo Bianco, ospite d’onore, e della nuova Campagna Abbonamenti.
E’ stata l’occasione, per l’alzatrice campione del mondo, di conoscere i nuovi tifosi, accorsi numerosi all’appuntamento, e l’ambiente orobico, che le farà da casa nei prossimi mesi. “Sono qui per vincere” è stato il concetto principale espresso dalla neorossoblù.
LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2005/2006. Ad un mese dal termine della stagione 2004/2005, il Volley Bergamo pone le basi per l’avvio di un nuovo Campionato. E quali fondamenta possono essere più solide dei propri tifosi? Quale può essere la principale arma da contrapporre agli avversari se non il calore del proprio pubblico?
La Radio 105 Foppapedretti apre così la Campagna Abbonamenti 2005/2006 con una grande novità: la nuova tessera sarà All Inclusive. Non più code per esercitare il proprio diritto di prelazione nel corso dei Play Off o della Coppa Italia, ma la certezza del proprio posto all’interno del Palasport di Bergamo fin dall’avvio della stagione. E per tutti gli incontri.
Da questa stagione, infatti, l’Abbonamento sarà valido per gli undici incontri casalinghi della Regular Season del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e per i match di Coppa Italia che si disputeranno presso il Palazzetto dello Sport di Bergamo.
Ma non è tutto. L’omaggio riservato infatti a chi sottoscriverà la Tessera 2005/2006 sarà l’Abbonamento per tutti gli incontri della European Champions League che la Radio 105 Foppapedretti disputerà presso il Palazzetto dello Sport di Treviglio (cinque incontri per la Main Phase e uno per i Play Off).
Il tifoso rossoblù si vedrà dunque garantire fin d’ora il diritto ad assistere a tutti gli incontri che il Volley Bergamo disputerà nell’arco dell’intera stagione: venti match a Bergamo e sei a Treviglio.
Per quanto concerne il costo delle tessere, considerando sostanzialmente invariato il prezzo dei biglietti (6,00 euro il biglietto ridotto, 10,00 euro l’intero, 12,00 euro per la Tribuna Numerata in Regular Season, 15,00 euro per la Tribuna Numerata nei Play Off, 18,00 euro per la Tribuna Centrale) e valutando il costo delle tessere della passata stagione, la Società rossoblù ha deciso di prevedere un ritocco nato dal costo del biglietto relativo a quattro soli incontri dei Play Off che potrebbero invece arrivare a un massimo di otto. Il match di Coppa Italia sarà gratuito.
Verrà inoltre variata la soglia dell’età per l’ingresso gratuito, 12 anni, così come quella riservata agli Abbonamenti Ridotti: i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 18 anni potranno usufruire di un ulteriore sconto per l’acquisto della nuova tessera.
Le prenotazioni verranno accettate telefonicamente al numero 035 244054. Sarà inoltre possibile inviare un messaggio all’indirizzo
segreteria@volleybergamo.it per assicurarsi la propria tessera d’abbonamento o recarsi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle 15.00 alle 18.00.
I possessori delle tessere valide per la stagione 2004/2005 potranno esercitare il diritto di prelazione (per i settori di Tribuna Centrale Rossa e di Tribuna Numerata) entro il 15 luglio 2005.
I nuovi prezzi:
Abbonamento Ridotto (12-18 anni) 80,00 Euro
Abbonamento Intero 130,00 Euro
Abbonamento Tribuna Numerata 168,00 Euro
Abbonamento Tribuna Centrale Rossa 237,00 Euro
ingresso gratuito fino a 12 anni
LE TESSERE PER LA CHAMPIONS LEAGUE. Una competizione di prestigio quale la European Champions League vedrà la Radio 105 Foppapedretti in campo per difendere il titolo continentale conquistato solo pochi mesi fa.
A partire dalla nuova stagione i biglietti d’accesso al Palazzetto dello Sport di Treviglio, sede ormai abituale delle competizioni internazionali che vedono protagonista il Volley Bergamo, avranno i seguenti costi:
Biglietto Ridotto (12-18 anni) 5,00 euro
Biglietto Intero 8,00 euro
(non sarà previsto un settore numerato)
In vista dei cinque incontri della Main Phase e dell’eventuale gara dei Play Off che vedranno in campo le rossoblù, il Volley Bergamo ha deciso di prevedere la vendita di tessere d’abbonamento per evitare le consuete lunghe code ai botteghini prima dei match. Questi i prezzi:
Abbonamento Ridotto (12-18 anni) 20,00 euro (per 6 incontri)
Abbonamento Intero 35,00 euro (per 6 incontri)