Radio 105 Foppapedretti Bergamo: presentati Caprara e la Secolo
Autore: Lega Volley Femminile
16 Luglio 2003

Emozione, entusiasmo, curiosità, ma soprattutto tanta voglia di ricominciare. Tutto in un pomeriggio. Tutto in una sola conferenza stampa. La prima targata 2003/2004 per la Radio 105 Foppapedretti.
Protagonisti, i primi e principali interpreti del campionato alle porte, sono stati i volti ormai noti del Presidente Luciano Bonetti, del General Manager Giovanni Panzetti e i nuovi arrivati Giovanni Caprara, Marco Breviglieri e Manuela Secolo.
Proprio la giovane schiacciatrice, ultimo colpo di mercato del Volley Bergamo, è stata al centro delle attenzioni dei numerosi tifosi presenti, di fotografi, telecamere e taccuini.
Non da meno, naturalmente, è stato Luciano Bonetti, alla sua prima uscita da Presidente del Volley Bergamo, pronto a lanciarsi alla caccia di nuovi successi e a riconquistare l’entusiasmo della tifoseria rossoblù.
I supporters sono stati poi conquistati dalla simpatia e dalla grinta di Gianni Caprara, già idolo dei tifosi e loro trascinatore. E sono stati lasciati con il fiato in sospeso dal General Manager Giovanni Panzetti che ha promesso, per i prossimi giorni, un nuovo colpo di mercato che andrà a completare l’organico della prossima stagione. Massimo riserbo, comunque, sul nome che andrà ad impreziosire ulteriormente un gruppo già altamente competitivo.

Dopo questo primo assaggio di nuova stagione per Caprara, Breviglieri e Secolo, da oggi sarà a Bergamo anche Maja Poljak, pronta a prendere il primo contatto con la città e i nuovi dirigenti. Da questo pomeriggio, per lei, visite mediche, pratiche burocratiche e tour bergamasco per prendere confidenza con il nuovo mondo.


Visualizza sponsor