(Ufficio Stampa Volley Bergamo) – Rossoblù di scena al Palasport di Bergamo domenica a partire dalle 17.30. L’avversaria della sesta giornata di campionato sarà la Olimpia Teodora Ravenna, già battuta in occasione della Final Four della Supercoppa Italiana lo scorso 28 settembre.
Mario Di Pietro e le sue ragazze si troveranno di fronte le ex Perez Del Solar e De Tassis, insieme alle schiacciatrici Babbi, Beccaria e Causevic, alle alzatrici Navarrini e Tonelli, alle centrali Van Thiel e Donets e al libero Sykora.
La parola d’ordine per il Volley Bergamo sarà, naturalmente, vincere e convincere per cancellare in fretta il passo falso registrato nella gara di andata di Coppa Italia: una marcia in più sarà data sicuramente dal pubblico bergamasco, pronto a trascinare le sue beniamine.
Liouba Kilic e Draga Marinkovic saranno ospiti questa mattina della Scuola Media Nullo di Bergamo: dalle 12.00 alle 13.00 saranno a disposizione degli allievi a cui parleranno del mondo della pallavolo, della realtà del Volley Bergamo, daranno consigli e suggerimenti utili e distribuiranno gadget rossoblù.
Appuntamento televisivo, invece, per Francesca Piccinini nel pomeriggio di RAI2, sabato a partire dalle 16.40, quando all’interno del programma Disney Club andrà in onda un servizio realizzato con la schiacciatrice campionessa del mondo intervistata da Ilaria Begnis, atleta under 13 della Radio 105 Foppapedretti.
Grande successo ha riscosso il simpatico concorso “DIAMO UN NOME ALLA MASCOTTE ROSSOBLU´”. Davvero numerose sono le proposte giunte negli uffici del Volley Bergamo per dare un nome alla simpatica cangura che dall’avvio di questa stagione accompagna le atlete di Radio 105 Foppapedretti negli incontri casalinghi e regala gadgets al pubblico bergamasco. Al vincitore, ovvero a colui che avrà suggerito il nome prescelto dalla giuria composta dalle giocatrici rossoblù, verrà concessa la possibilità di trascorrere un’intera giornata in compagnia delle atlete del Volley Bergamo. E’ possibile partecipare al concorso inviando i propri dati e il nome della mascotte all’indirizzo info@volleybergamo.it o un fax al n. 035 244213.