Tutto pronto per la grande rimonta. Tutto pronto per la gara due delle Finali Scudetto che verrà ospitata questa sera dal Palazzetto dello Sport di Bergamo e che darà modo alla Radio 105 Foppapedretti di riscattare la sconfitta subita nel tie break disputato lo scorso sabato a Novara.
Le rossoblù ripartiranno dal terzo e dal quarto set disputati contro l’Asystel, frazioni di gioco che hanno visto in campo una squadra determinata, grintosa e decisa. Le dodici atlete faranno certo tesoro dell’andamento della gara uno e sfrutteranno la forza che il pubblico di casa saprà dare questa sera dagli spalti.
L’incontro valido per la gara due avrà inizio alle 20.45 e verrà trasmesso in diretta da RAISport Satellite, in differita da Sky Sport2 a partire dalle 23.00 e da Bergamo TV mercoledì alle 23.00. Aggiornamenti continui anche sul sito web www.volleybergamo.it, dalla pagina del Tabellone Elettronico e grazie al Servizio Risultati SMS al termine di ogni set.
Bergamo TV darà anticipazioni sul match serale alle 19.00 all’interno di TUTTOPALLAVOLO, di cui sarà ospite il Responsabile delle Relazioni Esterne Andrea Veneziani.
Il Palasport, vestito interamente di rossoblù per l’occasione, aprirà i battenti a partire dalle 19.00, pronto ad ospitare gli stand dell’Official Store del Volley Bergamo per la vendita di gadget firmati Radio 105 Foppapedretti, del mensile Pallavolo Supervolley, dei partner di Lega Pallavolo Femminile, Polase e Nivea, e la Sala Giochi Foppapedretti.
La prevendita per la prima gara in terra bergamasca ha preso il via, presso la biglietteria del Palazzeto di piazzale Tiraboschi, oggi alle 10.00 e proseguirà fino all’inizio dell’incontro. Per la gara tre, di nuovo al Palasport di Bergamo giovedì alle 20.45, biglietti in vendita già da mercoledì, dalle 10.00 alle 19.00, e giovedì dalle 10.00 fino all’inizio dell’incontro.
Verranno accettate prenotazioni per i settori numerati Tribuna Centrale e Tribuna Numerata, telefonicamente al numero 035 244054, via fax al numero 035 244213 e via mail all’indirizzo segreteriavolleybg@interfree.it. Gruppi superiori a dieci persone potranno prenotare biglietti anche dei settori non numerati. Verrà garantito il diritto di prelazione, ai possessori di abbonamenti dei settori numerati, fino a mezz’ora prima dell’inizio di ogni match.
Anche per queste finali proseguirà l’operazione Tribuna Numerata ampliata, che ha contraddistinto tutta la fase dei Play Off. Verrà garantito un maggior numero di tagliandi numerati per agevolare e rendere ancor più comodo l’accesso al Palazzetto dello Sport di Bergamo ai supporters della Radio 105 Foppapedretti