Radio 105 Foppapedretti Bergamo: pubblico e risultato, un doppio successo
Autore: Lega Volley Femminile
11 Ottobre 2005


Un autentico successo, la prima giornata di Campionato Italiano per la Radio 105 Foppapedretti. Un successo sul campo, dove ha piegato in tre set la neo promossa Megius Padova, e un successo sugli spalti, dove il pubblico orobico ha risposto ancora una volta con calore ed entusiasmo.
Le tribune del Palasport di Bergamo erano gremite per l’occasione e il cuore della tifoseria rossoblù non ha mancato di battere per un solo istante nel corso dell’incontro.
Le undici atlete si sono così trovate a essere trascinate dai quasi millecinquecento spettatori che hanno potuto ammirare le campionesse d’Europa in questo esordio vincente.

Per il Volley Bergamo si è trattato della prima tappa di un cammino davvero intenso che caratterizzerà le prossime settimane: già mercoledì è prevista la trasferta ad Arzano, mentre sabato sarà la volta della Sardegna, dove la squadra si recherà per affrontare Tortolì nell’anticipo della terza giornata di Findomestic Volley Cup. Martedì l’esordio nella Indesit European Champions League, in Russia contro l’Uralochka Ekaterinburg, mentre al ritorno la Radio 105 Foppapedretti si trasferirà in Piemonte per disputare la Final Four della Supercoppa Italiana (sabato 22 ottobre la semifinale con Chieri). Tre soli giorni di pausa e poi di nuovo in campo, a Treviglio, per affrontare le turche dell’Eczacibasi Istanbul nel secondo turno di Champions League. Il ritorno al Palazzetto dello Sport di Bergamo è fissato per domenica 30 ottobre, avversaria Forlì.

 

Visualizza sponsor