Radio 105 Foppapedretti Bergamo: riprendono gli allenamenti
Autore: Lega Volley Femminile
15 Settembre 2003

In mattinata riprende il lavoro delle rossoblù agli ordini di Gianni Caprara. Una doppia seduta è prevista oggi per Yan Li, Katarzyna Gujska, Liouba Kilic, Jenny Barazza, Giorgia Baldelli, Manuela Secolo e Maja Poljak.

Le sette atlete vedono però all’orizzonte, finalmente, una vera partita da disputare al Palazzetto dello Sport di Vicenza, dopo tre settimane di lavoro improntato esclusivamente su tenuta fisica e tecnica. Sabato e domenica, infatti, la Radio 105 Foppapedretti disputerà nella città veneta le sue prime amichevoli stagionali, prendendo parte ad un torneo quadrangolare organizzato dalle padrone di casa.

Oggi, invece, ultimo giorno valido per esercitare il diritto di prelazione degli abbonati 2002/2003 per le tessere della nuova stagione.

Gli abbonamenti 2003/2004 saranno validi per gli undici incontri della stagione regolare del Campionato Italiano, mentre per le gare dei Play Off Scudetto, che si disputeranno nei mesi di marzo, aprile e maggio, verrà garantito il diritto di prelazione alle tessere valide per i settori numerati (Tribuna Numerata e Centrale Rossa).

Ecco il dettaglio dei costi: 75 Euro per l’abbonamento valido per tutti i settori non numerati (45 Euro il ridotto), 100 Euro per la Tribuna Numerata e 155 Euro per la Centrale Rossa.

I sostenitori rossoblù possono recarsi presso gli uffici del Volley Bergamo in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle 15.00 alle 18.00, per le prenotazioni entro il 12 ottobre, giorno di chiusura della campagna abbonamenti.
A tutti gli abbonati 2003/2004 verrà consegnato un simpatico ed originale gadget firmato Radio 105 Foppapedretti.


 

Visualizza sponsor