Radio 105 Foppapedretti Bergamo: ripresa con doppio turno di allenamento
Autore: Lega Volley Femminile
18 Aprile 2005

Archiviata la Gara 1 delle Semifinali Scudetto, disputata lo scorso sabato a Cuneo con la vittoria al tie break della Radio 105 Foppapedretti sulla Bigmat Kerakoll Chieri, le rossoblù tornano oggi al lavoro per preparare la prossima sfida, quella che verrà ospitata dal Palazzetto dello Sport di Bergamo giovedì alle 20.30. A tre giorni di distanza, domenica 24 aprile, la stessa sfida si ripeterà, alle 20.30, sullo stesso campo di gioco.
Come per i Quarti di Finale, la formula prevede il passaggio del turno con la vittoria di tre gare su cinque. La seconda gara, la terza e l’eventuale spareggio si disputano in casa della squadra con la miglior classifica al termine della Regular Season, in questo caso il Volley Bergamo, che ha chiuso la prima fase della Findomestic Volley Cup in vetta alla classifica.
Oggi doppia seduta di lavoro per le dodici rossoblù reduci dalla giornata di riposo concessa ieri, dopo la trasferta di Cuneo.
Nel corso della settimana non mancheranno gli appuntamenti in Sala Video, dove i tecnici mostreranno alle atlete il video tecnico dell’ultimo incontro per correggere eventuali errori e studiare nuovamente le avversarie.

Visualizza sponsor