Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiTutto secondo copione per la Radio 105 Foppapedretti che torna dalla Sicilia forte di una vittoria in tre set ottenuta contro la Città di Palermo guidata da Antonella Bragaglia.
A fare notizia, più che il risultato, è stato naturalmente il ritorno in campo, nel sestetto titolare, del capitano Maurizia Cacciatori, che ha diretto le compagne dalla cabina di regia e ha conquistato due punti. La nomination LG Electronics quale miglior giocatrice dell’incontro è invece andata, ancora una volta, a Liouba Kilic; tra le protagoniste di giornata anche Jelena Nikolic, schierata a sostituire Francesca Piccinini, non ancora completamente ristabilita dall’attacco influenzale che l’ha colpita la scorsa settimana.
Rientrate a Bergamo già nella serata di ieri, le rossoblù torneranno al lavoro oggi con una doppia seduta: in vista c’è infatti un nuovo incontro internazionale. La Radio 105 Foppapedretti tornerà in campo mercoledì alle 19.00 per affrontare lo Jedinstvo Uzice nella gara di ritorno dei quarti di finale della Indesit European Champions’ League. All’andata, la scorsa settimana nel Palasport di Treviglio, fu 3-0 per le rossoblù; basterà perciò un solo set per conquistare l’accesso alla Final Four del 15 e 16 marzo.
L’incontro sarà trasmesso in differita da RAISport Satellite mercoledì a partire dalle 22.30, mentre saranno garantiti, ancora una volta, aggiornamenti in tempo reale da parte del Tabellone Elettronico del sito web www.volleybergamo.it.
Torna oggi, naturalmente, il consueto appuntamento televisivo del lunedì sera su VideoBergamo: il salotto di TIE BREAK ospiterà, a partire dalle 21.00, la schiacciatrice rossoblù Carmen Turlea insieme al General Manager Giovanni Panzetti. Il numero per scrivere messaggi SMS agli ospiti di questa settimana è il 340 3707666, mentre l’indirizzo e-mail è tiebreak@videobergamo.it.