Megabox Vallefoglia
31/12/2024
MEGABOX, LA SQUADRA STA CRESCENDO
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è uscita a testa alta dalla Coppa Italia Frecciarossa per mano delle campionesse del mondo della Prosecco...
LeggiSi sono concluse nei giorni scorsi le fatiche della Radio 105 Foppapedretti: le ultime sedute d’allenamento della scorsa settimana hanno infatti messo fine alle attività del campionato 2002/2003. Il definitivo rompete le righe scatterà però oggi, dopo che le rossoblù avranno espletato tutte le pratiche burocratiche di fine stagione presso gli uffici di via Albricci. Un’ultima occasione per vedere riuniti atlete e staff tecnico prima della pausa estiva.
Non sarà comunque ancora vacanza per molte delle protagoniste del Volley Bergamo, che si metteranno ora a disposizione dei rispettivi Commissari Tecnici in vista degli impegni con le rispettive rappresentative nazionali.
Già da oggi Francesca Piccinini sarà a Roma, a disposizione dello staff medico della Nazionale italiana per le rituali visite di controllo prima dell’avvio della stagione internazionale. Nei prossimi giorni le farà compagnia anche Paola Paggi. Lo stesso faranno Carmen Turlea, che raggiungerà la Nazionale rumena, Dragana Marinkovic, Jelena Nikolic e Heather Bown che partiranno alla volta, rispettivamente, della Croazia, della Serbia e degli Stati Uniti.
Da domani scatteranno, invece, le vacanze per Giorgia Baldelli, Katarzyna Gujska, Lioubov Kilic, Vania Beriola e Maurizia Cacciatori.
Per chiudere al meglio la stagione e dare l’ultimo saluto ai propri tifosi, il capitano Maurizia Cacciatori, la stella russa Lioubov Kilic, la giovane promessa bergamasca Giorgia Baldelli e il libero Vania Beriola si sono date appuntamento, questa sera, nel salotto di TIE BREAK, il contenitore sportivo in onda a partire dalle 21.00 su VideoBergamo. Un parterre d’eccezione, dunque, per l’ultima puntata di uno dei programmi più seguiti e più amato dai supporters rossoblù, che saranno ancora una volta i veri protagonisti inviando domande, commenti o semplici saluti all’indirizzo tiebreak@videobergamo.it o al numero 340 3707666.