Radio 105 Foppapedretti Bergamo: secondo atto delle semifinali scudetto
Autore: Lega Volley Femminile
18 Aprile 2006

Semifinali Scudetto, Secondo Atto. Dopo l’esordio casalingo vincente, per la Radio 105 Foppapedretti arriva la seconda tappa nelle Semifinali dei Play Off del 61° Campionato Italiano: domani alle 21.00 le rossoblù saranno ospiti del Palasport Stefano Dal Lago di Novara, dove affronteranno le padrone di casa della Sant’Orsola Asystel Novara, già battute in Gara 1, lo scorso sabato, per tre set a zero.
Da ieri il tecnico Fenoglio dirige le sedute d’allenamento sul parquet del Palasport di Bergamo: a disposizione l’intero gruppo, fatta eccezione per Kasia Gujska, alla quale dovrebbe essere necessaria ancora una settimana per il completo recupero dall’intervento al menisco del ginocchio destro. La partenza per Novara è fissata per la mattinata di domani.
Al rientro dal Piemonte non ci sarà tregua per la Radio 105 Foppapedretti, che dovrà immediatamente pensare a preparare al meglio la Gara 3, in programma sabato 22 aprile a Bergamo alle 15.30.

 

ARBITRI, TV E WEB. Dirigeranno l’incontro Matteo Cipolla di Palermo e Nicola Castagna di Bari, entrambi arbitri di ruolo dal 1997.
La gara sarà trasmessa in diretta da RAISport Satellite a partire dalle 21.40. La differita del match sarà proposta da Bergamo TV giovedì alle 23.00.
www.volleybergamo.it aggiornerà in tempo reale il Tabellone Elettronico per segnalare l’andamento della gara punto dopo punto.

 

I PLAY OFF SCUDETTO. La ventitreesima edizione dei Play Off Scudetto è iniziata il 5 aprile e terminerà il 18 maggio con l’eventuale gara 5 di finale.
Ai Quarti di Finale (al meglio delle due partite su tre) hanno preso parte le prime otto squadre classificate della Regular Season: Pesaro, Bergamo, Novara, Perugia, Jesi, Chieri, Vicenza e Santeramo. Arzano e Tortolì retrocedono in A2, Padova e Forlì prendono parte alla Coppa di Lega insieme alle quattro formazioni che non hanno passato il turno dei Quarti di Finale (Perugia, Santeramo, Vicenza, Chieri).
Semifinali e Finale si disputeranno al meglio delle tre partite su cinque. La prima gara, la terza e l’eventuale spareggio si terranno in casa della squadra con la miglior classifica al termine della regular season.

Visualizza sponsor