Radio 105 Foppapedretti Bergamo: si chiude a Perugia
Autore: Lega Volley Femminile
21 Marzo 2003

Giornata di trasferimento per la Radio 105 Foppapedretti, che, dopo la seduta di rifinitura di questa mattina, si metterà in viaggio alla volta di Perugia, dove domani se la vedrà con la capolista Despar per l’ultima giornata della Regular Season. Sul pullman rossoblù diretto verso l’Umbria saliranno tecnici e atlete al gran completo e ansiose di giocare uno degli incontri più stimolanti della LG Cup femminile.
La partita sarà giocata in anticipo  domani, sabato,  alle 15.15, con differita televisiva su RAI3 dalle 17.15.

All’andata fu spettacolo al Palazzetto dello Sport di Bergamo, con le umbre in vantaggio per due set a zero e le rossoblù a inseguire prima e a sorpassarle poi fino ad agguantare la vittoria al termine del tie break.
L’augurio dei numerosi tifosi bergamaschi che raggiungeranno la squadra domani è quello di assistere ad un match della stessa intensità, con Liouba Kilic e Taimarys Aguero pronte, ancora una volta, a darsi battaglia a suon di ace e irresistibili schiacciate proprio come in quel 21 dicembre.
Il futuro dei play off rossoblù dipenderà molto da questa ventiduesima giornata di campionato: ancora numerose sono infatti le ipotesi sugli accoppiamenti e solo al termine del week end si conosceranno i verdetti definitivi.

Visualizza sponsor