Radio 105 Foppapedretti Bergamo: si riprende mercoledì con la European Champions League
Autore: Lega Volley Femminile
3 Gennaio 2005

Con l’arrivo del nuovo anno fa il suo ritorno a Bergamo anche la Indesit European Champions League. Mercoledì alle 20.30, nel consueto scenario del Palasport di Treviglio, la Radio 105 Foppapedretti affronterà infatti le turche del Gunes Vakifbank Istanbul nel match valido per la settima giornata del Pool A, raggruppamento che vede le rossoblù saldamente al comando e imbattute.
All’incontro europeo seguirà la prima giornata del Girone di Ritorno del Campionato Italiano: sabato 8 gennaio alle 20.30 il Volley Bergamo sarà ospite della Siciliani Santeramo. Martedì 11 gennaio, alle 18.00, si tornerà invece in campo in Polonia, nuovamente per la Champions League, che opporrà la Radio 105 Foppapedretti allo Stal Bielsko-Biala, mentre sabato 15 gennaio, alle 16.00, sarà la volta della Scavolini Pesaro, a Bergamo per l’anticipo della tredicesima giornata di Findomestic Cup.
A questa nuova e intensa serie di impegni Gianni Caprara conta di arrivare con l’intero organico a disposizione. Prosegue infatti il lavoro di recupero di Katja Luraschi, che, dopo la frattura del braccio sinistro, ha iniziato nei giorni scorsi ad allenarsi nuovamente con la palla e si aggregherà presto al resto del gruppo. Verranno valutate oggi, invece, le condizioni di Paola Croce, lasciata precauzionalmente a riposo ieri a causa di un problema ad un piede.



Visualizza sponsor