(Ufficio Stampa Volley Bergamo) – Importante successo al PalaPanini di Modena per la Radio 105 Foppapedretti che conquista, grazie ai tre punti di ieri, il terzo posto in classifica proprio ai danni delle modenesi allenate dal tecnico Daniele Berselli.
Le rossoblù hanno messo in campo grinta, carattere e determinazione e hanno cancellato in quattro set le avversarie e i fantasmi della sconfitta interna subita la scorsa domenica contro le vicentine della Metodo Infoplus.
Ancora una volta determinante è risultata la prestazione di Liouba Kilic, in campo a dispetto della febbre che l’aveva tenuta ferma per tre giorni: la russa ha conquistato ben 24 punti, difeso in ogni zona del campo e trascinato le compagne anche quando il Volley Modena ha provato a prendere il soppravvento al termine del secondo set.
Una delle protagoniste del match di ieri, Heather Bown, risponderà alle domande dei tifosi nel corso di TIE BREAK, in onda su VideoBergamo a partire dalle 21.00: gli spettatori potranno diventare protagonisti con i loro quesiti scrivendo messaggi SMS al n. 340 3707666 o e-mail all’indirizzo tiebreak@videobergamo.it.