Radio 105 Foppapedretti Bergamo: sotto l'albero il successo su Reggio Emilia ed il primato in classifica
Autore: Lega Volley Femminile
22 Dicembre 2003

Fine d’anno in vetta alla classifica per Radio 105 Foppapedretti, che ha chiuso con una vittoria per tre set a zero su Reggio Emilia gli appuntamenti del 2003.
Orfana di Liouba Kilic, a riposo dopo l’intervento odontoiatrico per l’estrazione di un dente, e di Paola Paggi, che oggi si sottoporrà ad una visita di controllo per verificare il decorso della labirintite che la affligge da qualche giorno, la formazione rossoblù ha regalato ai tifosi che hanno riempito il Palasport di Bergamo l’ultima vittoria dell’anno, quella che consente di restare al comando della classifica al fianco di Chieri e Novara.

Una sola giornata manca ora al termine del girone di andata della Regular Season, appuntamento fissato per il 18 gennaio, quando il Volley Bergamo farà visita alla Monte Schiavo Jesi di Beppe Cuccarini. Solo allora si saprà a chi verrà assegnato lo scudetto d’inverno.

Il rompete le righe per le rossoblù è scattato ieri sera, dopo che staff, atlete, dirigenti e sponsor si erano riuniti per il tradizionale scambio di auguri in vista delle festività natalizie. Al fianco dell’intera famiglia Foppa Pedretti e sotto lo sguardo attento del Presidente Luciano Bonetti, hanno festeggiato insieme festività natalizie e primato in classifica.
Nel corso della serata sono stati messi all'asta i calendari realizzati dalle atlete del Volley Bergamo insieme ai piccoli ospiti del reparto di Patologia Neonatale dell'Ospedale Bolognini di Seriate. I fondi raccolti (oltre 2000 euro) andranno a sostenere il progetto per l'acquisto di nuovi macchinari destinati proprio ad reparto dell'ospedale di Seriate.
Gianni Caprara e Marco Breviglieri torneranno ad avere a disposizione l’intero gruppo, a partire da lunedì 29 dicembre.

Questa sera ultimo appuntamento dell’anno anche per TIE BREAK, il salotto sportivo di VideoBergamo in onda in diretta a partire dalle 21.00. Ospite di giornata sarà la schiacciatrice Giorgia Baldelli, che risponderà alle domande che arriveranno via SMS al numero 335 6723731 o all’indirizzo tiebreak@videobergamo.it.
Domani sarà invece la volta di TUTTOPALLAVOLO, trasmesso da Bergamo TV dalle 19.00 (e in replica mercoledì alle 13.00): interviste e commenti post gara delle rossoblù arricchiranno l’appuntamento settimanale con il mondo del volley.

 

Visualizza sponsor