Si porta subito in vantaggio la
Radio 105 Foppapedretti nella serie delle Semifinali Scudetto che oppone le rossoblù a Novara. Il pubblico bergamasco ha infatti potuto assistere oggi a una vittoria in tre set sulla Sant’Orsola Asystel Novara.
Prima dell’avvio dell’incontro è stato consegnato all’Associazione Amici della Pediatria un assegno di 16.000 euro, frutto della raccolta di fondi organizzata dal Volley Bergamo e seguita alla distribuzione del Calendario 2006 “Un Anno da Bambini”, la speciale iniziativa realizzata dalla Radio 105 Foppapedretti per sostenere l’operato dell’associazione onlus che dall’avvio di questa stagione è stata affiancata dalla società rossoblù.
L’avvio delle Semifinali Scudetto è stata dunque anche l’occasione per il Volley Bergamo di mostrare ai tifosi bergamaschi, che tanto hanno contribuito al raggiungimento di questo importante obiettivo, il frutto dell’impegno che la Radio 105 Foppapedretti ha raggiunto soprattutto grazie all’apporto di tutti i sostenitori rossoblù che in questi mesi hanno dato un’offerta in occasione della distribuzione del calendario.
Alla cerimonia, svoltasi sul parquet del Palasport poco prima del fischio d’inizio, erano presenti il Presidente dell’Associazione Amici della Pediatria, Maria Grazia Lubrina, il Vicepresidente del Volley Bergamo, Enrica Foppa Pedretti, e il Direttore Generale del Volley Bergamo, Giovanni Panzetti.
Il prossimo appuntamento per le rossoblù è fissato per mercoledì 19 aprile alle 21.00 (diretta RAISport Satellite a partire dalle 21.40) a Novara, dove è in programma la Gara 2 di Semifinale tra Radio 105 Foppapedretti e Sant’Orsola Asystel.