Radio 105 Foppapedretti Bergamo: successo in amichevole contro le campionesse di Germania
Autore: Lega Volley Femminile
13 Novembre 2003

Anche le Campionesse di Germania di sono inchinate, nel corso dell’amichevole disputata ieri al Palasport cittadino, alla Radio 105 Foppapedretti. Il 3-0 finale (25-12, 25-23, 25-15), in cinquanta minuto di gioco, ha sottolineato il buono stato di forma delle rossoblù pronte ora ad affrontare la nuova avversaria di turno, la Scavolini Pesaro, nella gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Coppa Italia.

Al termine del match disputato nella serata di ieri, Gianni Caprara ha chiesto alla formazione tedesca del SSV Ulm ALIUD PHARMA la possibilità di disputare due set supplementari: 1-1 il conteggio finale. Il primo è andato alla squadra ospite con il parziale dei 25-23, il secondo al Volley Bergamo (25-22).

Nel corso delle cinque frazioni di gioco disputate, best scorer è risultata Liouba Kilic con 23 punti; non da meno è stata Tatiana Voronina con 14 punti conquistati in fase d’attacco, 3 in battuta e 2 a muro. Lo score di giornata ha visto inoltre Maja Poljak con 18 punti, 9 per Angelina Gruen, 2 per Giorgia Baldelli, 4 per Iryna Zhukova, 1 per Katarzyna Gujska e 12 par Manuela Secolo.

Tutte pronte, dunque, le nove atlete che domenica alle 17.30 affronteranno la Scavolini Pesaro, forti del 3-0 conquistato nella gara di andata.

Il Volley Bergamo ricorda che in occasione della gara di Coppa Italia non saranno valide le tessere d’abbonamento; sarà tuttavia riservato il diritto di prelazione ai possessori di tessere riservate ai settori Tribuna Centrale e Tribuna Numerata. Daranno diritto all’ingresso, invece, tutte le tessere valide per il ritiro di biglietti omaggio.

 

Visualizza sponsor