In un’atmosfera da primo giorno di scuola e circondate dall’affetto dei numerosi tifosi accorsi ad assistere alle prime fatiche rossoblù, le cinque atlete che compongono il primo gruppo di lavoro della
Radio 105 Foppapedretti hanno mosso i primi passi sul parquet del Palasport di Bergamo nel pomeriggio di ieri.
Croce, Paggi, Secolo, Gujska e Lehtonen, dopo la seduta pesi svolta nella mattinata, hanno svolto i primi test atletici che si protrarranno nelle giornate di oggi e domani agli ordini del tecnico Fenoglio, del secondo allenatore Micoli, del preparatore atletico Benis, del videoman Simoncelli e del fisioterapista Ferrenti. Seguiranno poi tre giornate di riposo, programmate per riservare alle ragazze orobiche un tranquillo avvio di questa prima fase della preparazione.
Si tornerà al lavoro nel pomeriggio di lunedì in Sala Pesi; per martedì e mercoledì sono fissate due doppie sedute d’allenamento a cui seguirà una mattinata di riposo nella giornata di giovedì. Doppio appuntamento fissato per venerdì e due nuovi giorni di vacanza nel fine settimana.
Non sono per ora fissati appuntamenti per gare amichevoli, vista la presenza di sole cinque atlete. Per assistere al primo vero test sul campo, bisognerà attendere il ritorno delle azzurre Barazza, Ortolani, Piccinini e Lo Bianco, di Angelina Gruen e di Maja Poljak, tutte agli ordini delle rispettive rappresentative nazionali per prendere parte ai Campionati Europei che si svolgeranno a Zagabria dal 17 al 25 settembre.
LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. Ampio gradimento ha riscosso l’iniziativa del Volley Bergamo di creare una Tessera d’Abbonamento All Inclusive per la stagione 2005/2006.
La corsa all’adesione continua in vista del primo appuntamento stagionale al Palasport di Bergamo, fissato per il 9 ottobre, prima giornata che vedrà la neo promossa Padova ospite delle Campionesse d’Europa.
I nuovi abbonati potranno contare sull’eccezionale tessera che garantirà l’accesso a tutti gli incontri casalinghi della Radio 105 Foppapedretti: undici gare della Regular Season del Campionato Italiano, tutti gli eventuali incontri dei Play Off Scudetto e i match di Coppa Italia che si disputeranno presso il Palazzetto dello Sport di Bergamo.
L'omaggio riservato a chi sottoscriverà la Tessera 2005/2006 sarà l'Abbonamento per tutti gli incontri della European Champions League che la Radio 105 Foppapedretti disputerà presso il Palazzetto dello Sport di Treviglio (cinque incontri per la Main Phase e uno per i Play Off).
Le prenotazioni verranno accettate telefonicamente al numero 035244054 o all'indirizzo
segreteria@volleybergamo.it. Per assicurarsi la propria tessera d'abbonamento sarà comunque necessario recarsi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle 15.00 alle 18.00, per il pagamento e il ritiro della ricevuta che consentirà la consegna della tessera alla prima giornata di Campionato che si disputerà presso il Palasport di Bergamo.
ABBONAMENTO RIDOTTO (12-18 anni) 80,00 Euro
ABBONAMENTO INTERO 130,00 Euro
ABBONAMENTO TRIBUNA NUMERATA 168,00 Euro
ABBONAMENTO TRIBUNA CENTRALE 237,00 Euro
ingresso gratuito fino a 12 anni
LE TESSERE PER LA CHAMPIONS LEAGUE. Questi i costi dei biglietti d’ingresso al Palasport di Treviglio in occasione degli incontri validi per la European Champions League:
BIGLIETTO RIDOTTO (12-18 anni) 5,00 euro
BIGLIETTO INTERO 8,00 euro
(non sarà previsto un settore numerato)
Per i cinque incontri della Main Phase e l'eventuale gara dei Play Off, il Volley Bergamo ha previsto la vendita di tessere d'abbonamento.
ABBONAMENTO RIDOTTO (12-18 anni) 20,00 euro (per 6 incontri)
ABBONAMENTO INTERO 35,00 euro (per 6 incontri)
ingresso gratuito fino a 12 anni