Radio 105 Foppapedretti Bergamo: turno infrasettimanale contro Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
10 Febbraio 2004

Riaprono le porte del Palazzetto dello Sport di Bergamo. L’appuntamento è per domani sera, alle 20.30, per la gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno di Findomestic Cup. Di fronte si troveranno le padrone di casa della Radio 105 Foppapedretti e le ospiti dell’Icot Tec Europa System Forlì.
Un turno infrasettimanale che ha costretto le rossoblù a tornare in palestra già nella serata di ieri, rinunciando alla giornata di riposo per preparare al meglio i due incontri casalinghi che le attendono nel corso di questa settimana. Domenica si tornerà infatti al Palasport cittadino per affrontare, alle 15.10, la Pallavolo Chieri.

Arbitri del match serale, trasmesso da Bergamo TV a partire dalle 23.00, saranno Diego Pol di Corbanese (Tv) e Giovanni Rossi di Cremona. Non mancheranno, nel corso della gara, gli ormai consueti aggiornamenti del Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it. Potrebbero, invece, risultare interrotti i servizi SMS a causa di interventi di manutenzione ai server che ne gestiscono il traffico.

Dopo l’incontro di domani sera per le rossoblù due appuntamenti dedicati ai tifosi bergamaschi. Venerdì, infatti, Francesca Piccinini chatterà in diretta dalle pagine di www.volleybergamo.it dalle 12.30 alle 13.30. Sempre venerdì, dalle 15.30, Giorgia Baldelli e Jenny Barazza incontreranno, al Palazzetto dello Sport di Bergamo gli studenti della Scuola Media di Predore che assisteranno poi all’allenamento pomeridiano della squadra.

Si avvicina la conclusione dell’asta benefica organizzata da www.volleybergamo.it. La quota raggiunta è di 250 Euro, offerti per aggiudicarsi lo speciale quadro autografato che vede ritratte le dodici atlete del Volley Bergamo insieme ai giovani ospiti del Reparto di Patologia Neonatale dell'Ospedale Bolognini di Seriate.
Nuove offerte potranno essere inviate all'indirizzo info@volleybergamo.it. Chiunque può partecipare all’asta inviando un messaggio per indicare la somma che si intende devolvere per l'acquisizione del quadro, i propri dati personali ed un numero telefonico a cui poter essere contattati.
Ogni giorno www.volleybergamo.it comunicherà la cifra più alta e il nome dell'aspirante acquirente, mentre il 12 febbraio 2004, data di chiusura dell'asta, verrà comunicato il nome del vincitore, che potrà ritirare il prezioso quadro direttamente dalle mani del capitano Paola Paggi prima del match di campionato che si disputerà al Palazzetto dello Sport di Bergamo domenica 15 febbraio.
La donazione verrà ovviamente devoluta al Reparto di Patologia Neonatale dell'Ospedale Bolognini di Seriate per l'acquisto di un apparecchio per il monitoraggio continuo per via trancutanea dei gas del sangue nei neonati più gravi sottoposti a ventilazione meccanica.

Visualizza sponsor