Radio 105 Foppapedretti Bergamo: Tutto è pronto per la prima rivincita di mercoledì – Atteso il tutto esaurito
Autore: Lega Volley Femminile
2 Maggio 2005

Tutto pronto per la prima rivincita della Finale Scudetto che oppone la Radio 105 Foppapedretti alla Despar Perugia. Le due formazioni che danno la caccia la 60° titolo di Campione d’Italia saranno infatti nuovamente in campo mercoledì 4 alle ore 20.30 sul parquet del Palazzetto dello Sport di Bergamo dove saranno anche presenti le telecamere di Rai Sport che trasmetterà la diretta sul Canale Tematico.
Dopo lo spettacolo offerto da Gara 1, che ha visto le umbre conquistare la vittoria al tie break, il pubblico bergamasco attende scintille per i prossimi due incontri che verranno disputati in terra orobica. La caccia al biglietto si è così fatta incessante e la Segreteria del Volley Bergamo si prepara ad annunciare il tutto esaurito.
Dopo il termine del diritto di prelazione riservato agli abbonati, nel pomeriggio di domani scatterà infatti la prevendita presso la biglietteria di Piazzale Tiraboschi: a tutti coloro che hanno già effettuato la prenotazione si consiglia il ritiro dei tagliandi già nel corso della prevendita di domani e nel pomeriggio di mercoledì, per evitare lunghe code nella serata del match che potrebbero ritardare l’ingresso all’impianto.


Facilitazioni riservate agli abbonati del Volley Bergamo. I possessori di tessere d’abbonamento valide per la Regular Season della Radio 105 Foppapedretti Bergamo potranno far valere il proprio diritto di prelazione per le Gare 2 e 3 della Finale Scudetto (che si disputeranno a Bergamo mercoledì 4 maggio e domenica 8 maggio) entro le ore 13.00 di martedì 3 maggio chiamando la Segreteria del Volley Bergamo (tel. 035 244054) o inviando un messaggio all’indirizzo di posta elettronica segreteria@volleybergamo.it. Per l’eventuale Gara 5, che si disputerà a Bergamo sabato 14 maggio, il diritto di prelazione scadrà giovedì 12 maggio alle ore 13.00.
Sarà inoltre possibile prenotare telefonicamente i biglietti entro le ore 13.00 di martedì 3 maggio per le Gare 2 e 3, entro le ore 13.00 di giovedì 12 maggio per la Gara 5.


Prevendita dei biglietti. Vista la grande richiesta e le difficoltà dei tifosi che arriveranno a Bergamo da ogni parte d’Italia, sono state programmate quattro giornate di prevendita dei biglietti e verrà consentita la prenotazione telefonica anche di biglietti singoli, non solo per gruppi numerosi come era accaduto fino ad ora. Verrà inoltre ampliato il settore riservato ai posti numerati: l’intera zona della gradinata posta alla destra dell’ingresso dell’impianto sarà infatti un’unica Tribuna Numerata (all’interno di essa verranno confermate le poltroncine della Tribuna Centrale). Queste le date per la prevendita dei biglietti presso gli sportelli del Palazzetto dello Sport di Bergamo:
Gara 2: martedì 3 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e mercoledì 4 maggio dalle ore 14.00 all’inizio dell’incontro
Gara 3: sabato 7 maggio dalle ore 14.30 alle ore 19.00 e domenica 8 maggio dalle ore 10.00 all’inizio dell’incontro.


Visualizza sponsor