Si chiuderà nella serata di oggi la prima settimana di preparazione della Radio 105 Foppapedretti 2003/2004.
Le sei atlete a disposizione del tecnico Gianni Caprara archivieranno con la doppia seduta odierna le prime fatiche stagionali, che riprenderanno, dopo due giornate di riposo, nella mattinata di lunedì con una seduta pesi al Centro Sportpiù di Curno.
Il programma dei prossimi sette giorni proseguirà poi con la stessa intensità di quelli appena trascorsi, al ritmo di due appuntamenti giornalieri divisi tra palestra, campo CONI e palasport cittadino. Solo tra qualche giorno si conosceranno poi le date delle prime gare amichevoli che il sestetto del Volley Bergamo affiancherà al lavoro tecnico e atletico.
E’ attesa per venerdì, 5 settembre, Yan Li, il libero cinese ancora bloccata in patria in attesa dei documenti che le consentano l’ingresso in Italia.
Dalla prossima settimana si unirà allo staff tecnico rossoblù anche il preparatore atletico Roberto Benis, reduce dall’esperienza professionale in Bulgaria dove ha curato la preparazione della Nazionale dell’ex rossoblù Toni Zetova e del tecnico italiano Guidetti.