Radio 105 Foppapedretti Bergamo: un altro big match per Paggi e compagne
Autore: Lega Volley Femminile
9 Dicembre 2005

Nuovo big match per la Radio 105 Foppapedretti, che affronterà domenica, alle 19.00, la Despar Perugia.
Le undici rossoblù raggiungeranno domani l’Umbria e sosterranno un allenamento di rifinitura al Pala Evangelisti nella mattinata di domenica.
Si tratterà dell’ultima trasferta del 2005 per il Campionato Italiano. Prima della sosta natalizia, le rossoblù, attualmente in vetta alla classifica della Findomestic Volley Cup, disputeranno la gara interna con la Bigmat Kerakoll Chieri, domenica 18 dicembre alle 18.30.


ARBITRI. Saranno Massimo Cinti di Castelferretti (An) e Luciano Gaspari di Ancona a dirigere l’incontro tra la capolista Bergamo e la Despar Perugia.


IN TV. La gara tra Radio 105 Foppapedretti e Despar Perugia sarà trasmessa in diretta da RAISport Satellite. Bergamo TV riproporrà la differita martedì alle 23.00.


EUROPEAN CHAMPIONS LEAGUE. Si è completato il tabellone della quinta giornata del Pool A della Indesit European Champions League. La Radio 105 Foppapedretti resta saldamente al comando della classifica con dieci punti. Al secondo posto le francesi del Cannes con nove, al terzo le spagnole di Las Palmas, prossime avversarie in terra spagnola delle Campionesse d’Europa, il prossimo mercoledì.

 

Visualizza sponsor