Procede senza interruzioni la cavalcata di
Radio 105 Foppapedretti nella Regular Season del Campionato Italiano. Ad arrendersi, questa volta, sono state le Campionesse d’Italia in carica della Despar, che nel corso del match disputato ieri al PalaEvangelisti di Perugia si sono state sconfitte dopo un’ora e quattordici minuti di gioco e in tre set.
Le rossoblù hanno fatto proprio l’incontro con grinta e determinazione, concedendo poco alle avversarie e opponendosi con i muri di Paggi, Kilic, Piccinini, Poljak e Angelina Gruen. Gli attacchi della tedesca, di Liouba e di Francesca sono poi stati l’arma decisiva che ha piegato le avversarie.
Radio 105 Foppapedretti resta dunque saldamente al comando della classifica, affiancata dall’Asystel Novara a quota trentacinque punti.
Sarà una settimana di lavoro senza soste quella che attende ora le atlete di Gianni Caprara. Il gruppo si ritroverà in palestra domani mattina, dopo la giornata di risposo odierna, e proseguirà ad allenarsi in vista di una nuova trasferta: domenica alle 15.10 (diretta SkySport 1) il Volley Bergamo sarà ospite del Pineta Guru Ravenna.
Ulteriori accertamenti e una nuova risonanza magnetica verrà effettuata in questi giorni alla caviglia di Jenny Barazza per stabilire i tempi di recupero della centrale veneta.
Gli appuntamenti televisivi settimanali vedranno di scena prima
Jenny Barazza, ospite questa sera di TIE BREAK (in diretta a partire dalle 21.00 su VideoBergamo), domani alle 19.00 (e in replica mercoledì alle 13.00) sarà invece il turno di Angelina Gruen, protagonista di TUTTOPALLAVOLO su Bergamo TV. Mercoledì sempre Bergamo TV riproporrà alle 23.00 la gara disputata ieri in Umbria, mentre venerdì, dalle 12.30 alle 13.30, Iryna Zhukova chatterà in diretta con i tifosi rossoblù dalle pagine di
www.volleybergamo.it.