Domani alle 18.30 al Palasport di Bergamo ci si gioca la vetta della classifica. Le capolista
Radio 105 Foppapedretti e Despar Perugia, che hanno marciato finora affiancate e imbattute, si daranno infatti battaglia nell’anticipo della settima giornata del Campionato Italiano.
Entrambe proveranno a staccare quota 18 punti, ad allungare il passo e a proseguire spedite la propria marcia nei piani alti della classifica. Sarà uno degli incontri più emozionanti proposti finora dal sessantesimo Campionato, uno spettacolo garantito dalle tante stelle che i tecnici Caprara e Barbolini potranno schierare.
Entrambe le squadre saranno inoltre reduci da impegni infrasettimanali: la Indesit European Champions League ha visto trionfare la Radio 105 Foppapedretti in Spagna nel secondo turno del Pool A, raggruppamento di qualificazione che la vede ora solitaria in vetta alla classifica; la Despar Perugia è invece stata protagonista a Vicenza, in Coppa Italia, nel ritorno degli Ottavi di Finale che le hanno garantito il passaggio del turno al termine del match che ha reso necessaria la disputa del set supplementare di spareggio.
I cancelli dell’impianto di Piazzale Tiraboschi apriranno alle 17.00, così come la biglietteria, per consentire al pubblico delle grandi occasioni un tranquillo accesso agli spalti.
L’incontro verrà trasmesso in diretta da RAISport Satellite e in differita da Bergamo TV domenica alle 21.45 e verrà seguito dal Tabellone Elettronico di
www.volleybergamo.it che fornirà aggiornamenti in tempo reale.
OBIETTIVO LAVORO DAY. In occasione della gara con la Despar Perugia una grande iniziativa promozionale è prevista all’interno del Palasport di Bergamo: l’”Obiettivo Lavoro Day”. Obiettivo Lavoro, la più grande Società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane, Partner Ufficiale della Radio 105 Foppapedretti, si presenterà al pubblico bergamasco e organizzerà per l’occasione un prestigioso concorso: gli appassionati che compileranno le cartoline che verranno loro consegnate dalle hostess di Obiettivo Lavoro parteciperanno al concorso che metterà in palio una bellissima macchina fotografica digitale. Ma non è tutto: verranno estratte anche maglie da gioco e palloni autografati dalle atlete del Volley Bergamo.