Radio 105 Foppapedretti Bergamo: una vittoria sfuggita di mano
Autore: Lega Volley Femminile
14 Aprile 2004

Non è bastato un pubblico strepitoso, i cori, gli incitamenti e il calore che gli instancabili tremila spettatori del Palasport di Bergamo hanno regalato alle proprie atlete per riportarsi in parità nella serie delle Finali Scudetto. Non sono bastati i ventisette punti firmati Liouba Kilic, i dodici muri opposti agli attacchi dell’Asystel, l’inesauribile grinta di capitan Paggi. La Radio 105 Foppapedretti, avanti di due set e ad un passo dalla conquista di gara 2, si è vista rimontare, e a passare è stata Novara, che ha espugnato l’impianto orobico.

Le rossoblù torneranno però a dare battaglia, sicure di poter recitare ancora una volta una parte importante in questo 59° Campionato Italiano. La lotta per la conquista della Findomestic Cup è ancora aperta e saranno i tifosi bergamaschi a fare la differenza. Sono attesi ancora una volta a riempire gli spalti e a trascinare la propria squadra.

Domani alle 20.45 dunque il terzo atto, una nuova rivincita, una nuova occasione per la Radio 105 Foppapedretti di dimostrare che la regina della Regular Season non depone le armi. L’incontro verrà trasmesso in diretta da Sky Sport1 e in differita da Bergamo TV venerdì alle 23.00.

Non mancheranno naturalmente i continui aggiornamenti di www.volleybergamo.it, che dalla pagina del Tabellone Elettronico segnalerà punteggio e realizzatrici a chi non potrà raggiungere l’impianto orobico. Al termine di ogni set il Servizio Risultati SMS fornirà i parziali del match: iscriversi al servizio dalla sezione ON LINE del sito ufficiale di Radio 105 Foppapedretti è semplice e gratuito.

Il Palasport tornerà a vestirsi interamente di rossoblù per fare da cornice al match e aprirà i battenti a partire dalle 19.00, pronto ad ospitare gli stand dell’Official Store del Volley Bergamo per la vendita di gadget firmati Radio 105 Foppapedretti, dei partner di Lega Pallavolo Femminile, Polase e Nivea, e la Sala Giochi Foppapedretti.

La prevendita, presso la biglietteria del Palazzetto di piazzale Tiraboschi, iniziata alle 10.00 di questa mattina, proseguirà fino alle 19.00 e continuerà domani dalle 10.00 fino all’inizio dell’incontro.
Verranno accettate prenotazioni per i settori numerati Tribuna Centrale e Tribuna Numerata, telefonicamente al numero 035 244054, via fax al numero 035 244213 e via mail all’indirizzo segreteriavolleybg@interfree.it. Gruppi superiori a dieci persone potranno prenotare biglietti anche dei settori non numerati.
Verrà garantito il diritto di prelazione, ai possessori di abbonamenti dei settori numerati, fino a mezz’ora prima dell’inizio del match.
Anche per questa terza gara di finale proseguirà l’operazione Tribuna Numerata ampliata, che ha contraddistinto tutta la fase dei Play Off. Verrà garantito un maggior numero di tagliandi numerati per agevolare e rendere ancor più comodo l’accesso al Palazzetto dello Sport di Bergamo ai supporters della Radio 105 Foppapedretti.

Visualizza sponsor