Narconon Volley Melendugno
25/12/2024
NATALE CON I TUOI… SANTO STEFANO CON NOI !
Dopo le due vittorie consecutive con Offanengo in casa e in quel di Concorezzo, entrambe con un netto 3-0, due vittorie che hanno spinto le ragazze...
LeggiMattinata sui banchi di scuola per il capitano Maurizia Cacciatori, il tecnico Mario Di Pietro e la schiacciatrice bergamasca Giorgia Baldelli, che hanno fatto visita all’Istituto “Rubini” di Romano di Lombardia (Bg).
Grande entusiasmo tra gli oltre cinquecento studenti per i rossoblù, accompagnati dai calciatori atalantini Alex Pinardi e GianPaolo Bellini, dal cestista della Mylena Treviglio Luca Gamba e dai pallavolisti dello Scanzorosciate Giorgio Domenghini e Sandro Fabiani. Per oltre un’ora hanno parlato dei sacrifici che la vita di uno sportivo comporta, hanno illustrato la strada da percorrere per raggiungere i livelli del professionismo e hanno risposto alle accese domande degli allievi.
Chiusa la parentesi scolastica, il gruppo rossoblù tornerà oggi al lavoro per preparare il match di domenica contro la Metodo Infoplus Vicenza. Nel pomeriggio, dunque, video tecnico per lo studio della squadra dell’ex coach del Volley Bergamo Beppe Cuccarini e allenamento al Palazzetto dello Sport.
In vista della gara contro la Metodo Infoplus, che avrà inizio alle 17.30, i tifosi bergamaschi proveranno a riempire di rossoblù il Palazzetto di Vicenza: la “Nobiltà Rossoblù” organizzerà infatti un pullman in partenza dal Palazzetto dello Sport domenica alle 13.30 al costo di 14,00 Euro a persona. I numeri telefonici per ricevere maggiori informazioni sono: 035 613039 e 035 461526.
Dopo la trasferta veneta non ci sarà spazio per riposare; si tornerà infatti in campo già martedì sera alle 20.30 per l’anticipo della ventunesima giornata di campionato che porterà al Palasport di Bergamo il Volley Modena, anch’esso in partenza alla volta della Polonia per la Final Four della Indesit European Champions’ League.
Anche l’ultimo turno del Volley Bergamo nella Regular Season si giocherà d’anticipo, sabato 22 marzo alle 15.15 a Perugia contro la capolista Despar.