Con l’allenamento di questa mattina, è iniziata la quarta settimana di preparazione per le atlete della RDM Pomezia Volley agli ordini del tecnico Emiliano Giandomenico e del suo staff. Ed è giunto il tempo di mettere in pratica quanto provato fin’ora in palestra durante le intense sedute di allenamento. Per questo è stato stilato un ricco programma di allenamenti congiunti con altre società di serie A2, in modo tale da poter svolgere nel migliore dei modi l’avvicinamento alla prima di campionato prevista per il prossimo 17 ottobre.
Una scelta, quella di svolgere degli allenamenti congiunti, dettata dall’impossibilità di organizzare tornei e manifestazioni similari per via del concomitante svolgimento dei Mondiali Maschili di Volley.
Il primo impegno per le ragazze sarà a Santa Croce contro la squadra di casa sabato 25 settembre. Successivamente la squadra si sposterà a Pontecagnano per affrontare le campane mercoledì 29 settembre. Sabato 2 ottobre la RDM Pomezia affronterà tra le mura amiche il Loreto mentre mercoledì 6 ottobre sarà il Pontecagnano a giungere a Pomezia.
Chiusura sabato 9 ottobre con la trasferta a Loreto. Tutte le gare si svolgeranno nel pomeriggio in orari ancora da definire (orientativamente tra le 17 e le 18).
Ecco lelenco dettagliato della amichevoli pre-campionato della RDM Pomezia Volley:
Sabato 25 settembre: SANTA CROCE – RDM POMEZIA
Mercoled 29 settembre: PONTECAGNANO – RDM POMEZIA
Sabato 2 ottobre: RDM POMEZIA – LORETO
Mercoled 6 ottobre: RDM POMEZIA – PONTECAGNANO
Sabato 9 ottobre: LORETO – RDM POMEZIA