La Roma Volley Club presenta la sponsorship dell’azienda proprietaria dell’innovativa app Re·Money.
Il marchio apparirà sul retro della maglia dei liberi della serie A2 e sul taraflex del Pala Fonte di Roma durante le gare della Pool Promozione.
Re·Money, app realizzata da Qubi R&D s.r.l., è un sistema di pagamento che consente attraverso il proprio device, in modo totalmente virtuale, il pagamento di prodotti e servizi, eliminando carte e contanti. Gli aderenti al circuito Re·Money possono creare il proprio negozio virtuale e interagire direttamente con i clienti, offrendo loro promozioni, sconti e cashback da riutilizzare all’interno della rete stessa. Re·Money è anche un sistema di profilazione di usi e consumi della clientela, realizzato attraverso sofisticati sistemi di Machine Learning. Offre, inoltre, la possibilità di trasferire crediti attraverso i diversi account senza costi aggiuntivi. L’obiettivo di Re·Money è quello di creare un’Agorà virtuale dove merchant e clienti finali possano incontrarsi e interagire tra loro.
Giuseppe Aiello, Amministratore Unico di Qubi R&D s.r.l. società proprietaria dell’app e del marchio Re·Money, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di affiancare la Roma Volley Club in questo percorso che vede le atlete giallorosse impegnate nella Pool Promozione. Re·Money è un progetto in crescita che ben si sposa con le ambizioni della società capitolina, siamo pertanto onorati di poter supportare concretamente i loro sogni”