Il Bisonte Firenze
25/12/2024
Stessa storia, stesso Santo Stefano, stesso derby
Come da tradizione, Santo Stefano ormai vuol dire derby. Per il terzo anno consecutivo, il Boxing Day della serie A1 Tigotà propone la sfida di Pal...
LeggiÈ la terza giornata di campionato, ma si tratta di un nuovo debutto per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 che domenica 27 ottobre (fischio d’inizio alle ore 17) contro la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta disputerà la prima partita della stagione nel PalaFenera di Chieri.
Dopo Perugia, affrontata nel turno inaugurale al PalaRuffini, le biancoblù si apprestano dunque ad ospitare l’altra neopromossa nell’A1 2019-2020. È il confronto numero sette con le campane, contro cui le chieresi hanno già giocato sei volte in A2: il bilancio per Chieri è di quattro vittorie (tre su tre in casa con 8 punti conquistati su 9 a disposizione) e due sconfitte.
Caserta si presenta al PalaFenera ancora a zero in classifica avendo perso 1-3 le prime due partite, ma non senza aver messo in difficoltà Brescia e Casalmaggiore, a conferma di un sestetto esperto e di valore. Fra i nomi più conosciuti la palleggiatrice Bechis, la schiacciatrice Cruz (compagna di nazionale del capitano biancoblù Enright) e la centrale Garzaro.
I biglietti per Chieri-Caserta possono essere acquistati di persona presso la biglietteria del PalaFenera, o online (anche in prevendita) su https://www.liveticket.it/chieri76
Maggiori informazioni su http://www.chieri76.it/biglietteria/
Il programma completo della 3ª giornata (domenica 27 ottobre, ore 17):
– Imoco Volley Conegliano-Èpiù Pomì Casalmaggiore
– Lardini Filottrano-Igor Gorgonzola Novara (sabato 26 ottobre, ore 20,30)
– Unet E-Word Busto Arsizio-Banca Valsabbina Millenium Brescia
– Il Bisonte Firenze-Bartoccini Fortinfissi Perugia (sabato 26 ottobre, ore 20,30, diretta RaiSport)
– Reale Mutua Fenera Chieri ’76-Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta
– Zanetti Bergamo-Savino Del Bene Scandicci
– Bosca S. Bernardo Cuneo-Saugella Monza