
Il Bisonte Firenze
19/04/2025
Un’azzurra alla corte di Chiavegatti, ecco Alice Tanase
Ancora un rinforzo in banda per Il Bisonte Firenze, che comunica ufficialmente l’ingaggio della ventiquattrenne Alice Tanase, nell’ultima stagione ...
LeggiTutto pronto: da questo weekend si inizierà a far sul serio con il fischio d’inizio della prima giornata del 74° campionato di pallavolo. Le biancoblù della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, dopo 9 settimane di preparazione, allenamenti congiunti e tornei, sono chiamate alla prima trasferta stagionale contro Il Bisonte Firenze.
A presentare il match coach Luca Secchi: «Il pre-campionato è andato piuttosto bene dal punto di vista della pianificazione, con grande disponibilità da parte di tutte le ragazze. Andiamo a Firenze a disputare una partita complicata sia perché la prima, sia perché ci sono giocatrici di alto profilo, importanti e con esperienza in A1. Noi non abbiamo potuto studiare fino in fondo l’avversario e dovremo perciò affidarci a ciò che abbiamo allenato in queste settimane e alla qualità di gioco che abbiamo messo in piedi. Detto questo, per me e per la stragrande maggioranza delle ragazze, nonché per la società sarà la prima volta in serie A: le emozioni che dovremo controllare sono molteplici da parte di tutti e sarà importante convogliare l’adrenalina nella maniera più corretta».
Dove seguire la partita.
– radiocronaca live su radio TBS (www.spreaker.com/show/chieri-76)
– tramite l’App LiveScore della Lega Volley Femminile
La 1° giornata del 74° Campionato di pallavolo – 28/10/2018 ore 17.00
– Igor Gorgonzola Novara – Banca Valsabbina Millenium Brescia
– Imoco Volley Conegliano – Pomì Casalmaggiore
– Saugella Team Monza – Club Italia Crai
– Il Bisonte Firenze – Reale Mutua Fenera Chieri ‘76
– Zanetti Bergamo – Unet E-Work Busto Arsizio
– Lardini Filottrano – Savino Del Bene Scandicci
Riposa: Bosca San Bernardo Cuneo