Trasporti Bressan Offanengo
19/12/2024
Entusiasmo, passione e spirito di grande famiglia: al PalaCoim successo...
L’abbraccio alla prima squadra dopo l’impresa di Coppa Italia, l’energia e l’entusiasmo del settore giovanile, numerose aut...
LeggiUn altro week-end di pallavolo è alle porte e sarà ancora la e-work arena il teatro di due interessantissimi test-match precampionato.
Si parte sabato alle 17 (NUOVO ORARIO! ingresso gratuito) con l’amichevole con Chieri delle ex Ilaria Spirito, Loveth Omoruyi, Federica Carletti, Anne Buijs e Katerina Zakchaiou. Domenica, start ore 18 (ingresso 5 euro a settore unico), va in scena la Macron Cup contro il Volley Bergamo di coach Carlo Parisi e della ex Vittoria Piani. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook delle farfalle.
Prima del doppio appuntamento alla e-work arena la Eurotek UYBA Busto Arsizio parteciperà venerdì mattina alle 11.30 alla presentazione del campionato: nella suggestiva cornice di Courmayeur presente per la squadra biancorossa la capitana Giuditta Lualdi e il Pres. Giuseppe Pirola.
Alla vigilia delle due gare con Chieri e Bergamo abbiamo incontrato Rebecca Piva. Ecco la sua preview: “Sicuramente quelle con Chieri e Bergamo saranno due partite che ci serviranno molto, in primis perchè sono due team che affronteremo durante il campionato e sarà dunque importante misurarsi con loro. La preparazione di tutte le squadre è sempre più avanzata e anche per questo mi aspetto in questo week-end un livello più alto rispetto ai tornei già disputati: sarà interessante vedere come la squadra si adatterà a questo livello maggiore. Ci stiamo allenando tanto e bene in vista del campionato, anche la tappa di Sondrio è stata importante, credo che siamo cresciute e soprattutto abbiamo capito dove possiamo e dobbiamo lavorare per migliorare sempre di più”.
Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario