La
Rebecchi Cariparma Piacenza Volley è in partenza per la trasferta che la porterà ad incontrare la Monte Schiavo Banca Marche Jesi per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato; l’incontro di andata si concluse con la vittoria di Jesi per 3 a 0.
La partita vedrà di fronte due squadre che finora hanno seguito un cammino speculare: tre vittorie e nove sconfitte per Rivergaro, nove vittorie e tre sconfitte per Jesi.
Una trasferta quindi molto impegnativa per le piacentine che potrebbero schierare per la prima volta il nuovo acquisto
Serena Ortolani: “Ho cambiato squadra perché ho voglia di giocare, e a Bergamo avevo davanti molte ragazze per cui facevo molta fatica a trovare spazio”, queste le prime parole di Serena Ortolani ieri mentre da Bergamo si trasferiva a Piacenza sull’auto del DS Stefano Mazzari. “Ho scelto la Rebecchi Cariparma Piacenza perché è una bella squadra e me ne hanno parlato bene, e voglio fare di tutto per portarla avanti!”
Costretta a guardare il match dalla tribuna sarà invece l’altra nuova banda piacentina Jennifer Abernathy, a meno di improbabili sorprese: sono infatti ancora in corso le lunghe procedure necessarie per poter tesserare l’atleta d’oltreoceano.