Stamattina le ragazze della Rebecchi Cariparma Piacenza Volley hanno lasciato Piacenza per recarsi a Campogalliano, nei pressi di Modena, per una visita ufficiale al quartier generale della Champion Europe, sponsor tecnico della squadra.
La scaletta della giornata prevede un programma molto intenso che coinvolgerà tutte le giocatrici, che in questa occasione sono accompagnate dal coach Leo Barbieri, dal Direttore Generale Silvana Maserati, e dalla Responsabile dell’Ufficio di Segreteria Daniela Gazzola.
In mattinata le atlete conosceranno in anteprima le novità tecniche preparate dal loro sponsor, e nel pomeriggio faranno da modelle per un servizio fotografico: sulle pagine del nuovo catalogo di articoli sportivi della Champion saranno infatti protagoniste tutte le giocatrici della Rebecchi Cariparma Piacenza.
Nel tardo pomeriggio la squadra si dirigerà infine a Sassuolo, sempre in provincia di Modena, dove verso sera disputerà una partita amichevole con la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo, squadra attualmente in quarta posizione nel campionato di A2.