Rebecchi Cariparma Piacenza Volley: Cariparma e Piacenza punta su Rivergaro
Autore: Lega Volley Femminile
14 Settembre 2006

Cariparma e Piacenza scende in campo nello sport di punta di Piacenza e lo fa affiancando, a partire dal prossimo campionato, la River Volley, massima espressione del volley piacentino femminile militante nel campionato di A1.

L’accordo di sponsorizzazione, sottoscritto oggi dal Vice Direttore di Cariparma e Piacenza Giampiero Maioli e dal presidente della River Volley Girolamo Polenghi – presente anche il Vice Presidente della Società Giovanni Rebecchi -, prevede che la Banca assuma il ruolo di sponsor della prima squadra a fianco della Rebecchi F.lli, e di Main Sponsor di tutto il settore giovanile.

In virtù dell’accordo, valido per i prossimi tre campionati, la prima squadra assumerà la denominazione di “REBECCHI CARIPARMA PIACENZA VOLLEY”; un’anteprima della nuova maglia, riportante i loghi dei due sponsor, è stata presentata oggi dalla nazionale Daniela Ginanneschi e dalla nuova regista della squadra, l’argentina Sabrina Veronica Seguì.

Per quanto riguarda il settore giovanile, Cariparma e Piacenza sarà presente sulle maglie con VYP, il brand appositamente creato per il target 0-28.

Con questo intervento Cariparma e Piacenza conferma la propria volontà di sostenere lo sport di Piacenza, che vede nel volley una delle sue massime espressioni e nella River Volley una realtà in crescita, che affianca ai brillanti risultati delle ultime stagioni un impegno concreto a tutela del rispetto dei principi e dei valori alla base dello sport: impegno testimoniato dalla costituzione di un apposito Comitato Etico Sociale.

Ma l’accordo con River Volley è per Cariparma e Piacenza anche un’occasione per sostenere e promuovere lo sport giovanile, che vede nella Società di pallavolo un solido punto di riferimento: sono infatti circa 250 le giovani atlete che fanno capo alle 17 compagini della società, dalla serie D alla Under 13 fino al minivolley.

Un impegno a 360° quindi, quello che Cariparma e Piacenza assume nella pallavolo piacentina, che conferma la volontà della Banca di sostenere lo sport di Piacenza e di accompagnarne la crescita dalla base fino alle massime espressioni.


 

Visualizza sponsor