Rebecchi Cariparma Piacenza Volley: sfida incerta con Santeramo
Autore: Lega Volley Femminile
2 Febbraio 2007

Domenica la Rebecchi Cariparma Piacenza ospiterà la Tena Santeramo per la decima giornata di campionato.

A rendere incerto il pronostico è il cammino finora seguito dalle due squadre, oggi molto vicine in classifica.

Rivergaro ha inanellato una lunga serie positiva ma ha poi subito una decisa battuta di arresto domenica scorsa ad Altamura, e cercherà di riscattarsi di fronte al proprio pubblico.

Santeramo quest’anno ha sconfitto in campionato Perugia e ha costretto Bergamo al quinto set, e dopo una serie negativa è ritornata al successo proprio contro Altamura prima di arrendersi a Pesaro, e vorrà sfruttare l’occasione per superare le avversarie nella graduatoria della Findomestic Cup.

Ci sono le tutte premesse per assistere a interessanti sfide sotto rete, dove si fronteggeranno le due giocatrici che quest’anno si sono messe più in evidenza a muro: Monica Marulli e Elena Busso.

Marulli è stata appena premiata come miglior muro della scorsa stagione, e attualmente è in testa nella statistica dei muri vincenti seguita a ruota proprio da Busso.

Quest’ultima però, avendo disputato una partita in meno dell’avversaria, è oggi al comando della classifica che tiene conto dei muri vincenti realizzati in ogni set e che vede ai primi due posti le medesime Busso e Marulli.

Ex di turno sarà Monica Tripiedi, l’anno scorso nelle file del Santeramo e ora a Rivergaro.

L’appuntamento è per domenica al Palanguissola di Piacenza, e il fischio d’inizio sarà alle 17.30.

Per l’occasione, chi acquisterà il biglietto riceverà un buono omaggio valido per il ritiro gratuito di una confezione di Choco Party, nuovo prodotto alimentare della Rebecchi.

 

Visualizza sponsor