La bella vittoria di Piacenza su Parma è premiata anche dai dati statistici raccolti dalla Lega Pallavolo Femminile dopo ogni giornata di campionato.
Troviamo infatti la Rebecchi Nordmeccanica al primo posto nella graduatoria delle squadre autrici del maggior numero di punti (86), davanti a Modena (77) e Parma (72), e seconda a pari merito con Parma in quella dei muri punto, capeggiata da Modena con 14 muri, tre in più rispetto agli 11 piacentini..
Con 21 punti Hanka Pachale è terza nella graduatoria delle migliori realizzatrici, dietro a alla cortesina Pavan (27) e alla parmense Moreno Pino (26) e a pari merito della modenese Barboza.
Manuela Leggeri è al comando della classifica delle migliori attaccanti con il 71% di positività, davanti a Bauer di Busto Arsizio (67%), che vedremo domenica a Piacenza, e a Blagojevic di Urbino (62%).
Con 4 muri-punto Laura Nicolini è risultata la terza migliore ‘muratrice’, a pari merito con Barboza (Modena) e Garzaro (Urbino) e preceduta nell’ordine da Harmotto (Modena, 6 muri) e Moreno Pino (Parma, 4 muri).