Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: con un grande evento si è celebrata la nuova collaborazione fra Rebecchi e Nordmeccanica
Autore: Lega Volley Femminile
13 Ottobre 2010


Ogni dettaglio della entrata in scena di Nordmeccanica come sponsor del volley femminile piacentino è stato svelato nel corso della presentazione ufficiale che ha avuto luogo stamattina presso la sede di Nordmeccanica S.p.A., industria piacentina di avanguardia e leader mondiale nella progettazione e produzione delle macchine per imballaggio flessibile.

L’evento, dallo scopo dichiarato di “festeggiare insieme un nuovo impegno per la crescita e per lo sviluppo della città di Piacenza”, è stato nobilitato dalla illustre presenza di tutte le massime Autorità che operano sul territorio piacentino, che in questo modo hanno voluto condividere l’entusiasmo per la nuova collaborazione e hanno reso grande onore allo sport femminile di Piacenza e provincia.


Le parole di benvenuto sono state pronunciate in prima persona dal presidente del gruppo Nordmeccanica Ing. Antonio Cerciello che, affiancato dai figli Ing. Vincenzo e Dott. Alfredo, ha illustrato le ragioni che hanno condotto a questo grande accordo e si è soffermato sui programmi futuri del Volley Piacenza annunciando anche l’imminente arrivo di nuove importanti sponsorizzazioni.


Con la mirabile conduzione di Nicoletta Bracchi si è svolta la presentazione di giocatrici, staff tecnico e dirigenti della Rebecchi Nordmeccanica, tutti presenti al gran completo, e sono stati svelati i dettagli del nuovo organigramma societario che sono da ora visibili nel sito internet www.rivervolley.com, che proprio oggi è stato inaugurato nella sua nuova versione e sarà presto arricchito di ulteriori contenuti.

(in alto nella foto Pagani, il presidente del gruppo Nordmeccanica Ing. Antonio Cerciello con il presidente della Rebecchi dott. Giovanni Rebecchi)

Visualizza sponsor