Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: Domani tre atlete della Rebecchi Nordmeccanica nell’All Star Game
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2013

Domenica 27 gennaio il campionato si ferma per lasciare spazio all’All Star Game Fondazione Umberto Veronesi, in programma al PalaOlimpia di Verona alle ore 18.30.

Si tratta del tradizionale appuntamento che ogni anno vede fronteggiarsi due selezioni di giocatrici del campionato italiano, una composta da italiane e l’altra da straniere.

Quest’anno la gara è intitolata alla Fondazione Umberto Veronesi con cui la Lega Pallavolo Femminile Serie A ha recentemente firmato un accordo per divulgare l’importanza della sana alimentazione nel garantire la miglior salute possibile.

Fra le atlete convocate vi sono anche tre giocatrici della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: Lucia Bosetti farà parte dello All Star Team Italia a fianco della ex-Piacenza Federica Stufi, e troverà come avversarie Floortje Meijners e Danica Radenkovic che saranno schierate nello All Star Team Resto del Mondo.

Rai Sport 2 trasmetterà l’evento in prima serata alle 20.30.

Di seguito l’elenco delle atlete convocate:

All Star Team Italia: Valentina Arrighetti, Marta Bechis, Caterina Bosetti, Lucia Bosetti, Raffaella Calloni, Monica De Gennaro, Valentina Diouf, Enrica Merlo, Paola Paggi, Laura Partenio, Francesca Piccinini, Noemi Signorile, Federica Stufi, Elisa Togut. Allenatore Carlo Parisi.

All Star Team Resto del Mondo: Katarina Barun, Christina Bauer, Jelena Blagojevic, Juliann Faucette, Berit Kauffeldt, Giulia Leonardi, Floortje Meijners, Ivana Milos, Vilmarie Mojica, Valdone Petrauskaite, Kenny Moreno Pino, Emylia Nikolova, Danica Radenkovic, Lise Van Hecke. Allenatore Bruno Napolitano.

Mancando liberi stranieri nelle squadre di Serie A1, sarà l’italiana Giulia Leonardi il libero del Resto del Mondo.

I sestetti iniziali verranno stabiliti dai tifosi, attraverso le votazioni sulla pagina Facebook di Lega con il gioco “Vota il tuo sestetto”.

Su Twitter saranno disponibili notizie e aggiornamenti, tutti caratterizzati dall’hashtag ufficiale #allstargame.

Sempre su internet si potranno seguire le campionesse dall’arrivo a Verona fino alla discesa in campo: foto e video degli allenamenti, dei momenti di pausa e relax, e di tutte le attività che coinvolgeranno giocatrici e pubblico.

Visualizza sponsor