Domenica la Rebecchi Nordmeccanica giocherà al Pala Franzanti di Largo Anguissola la sesta giornata del girone di ritorno del campionato italiano.
Le ragazze di Mauro Chiappafreddo saranno chiamate ad affrontare la Chateau d’Ax Urbino Volley, formazione che sta tenendo alto il nome del volley italiano in Europa avendo appena conquistato la qualificazione alla finalissima di Coppa CEV superando domenica scorsa in semifinale la Stella Rossa Belgrado.
Per le piacentine si tratta di una avversaria molto ostica che nell’incontro di andata, giocato il 9 gennaio scorso, superò Piacenza con un netto 3 a 0 in poco più di un’ora.
Con queste premesse, è chiaro che per la Rebecchi Nordmeccanica si tratta di un appuntamento che richiede la massima concentrazione, e al quale non dovrebbe mancare il sostegno del pubblico amico che in questa stagione sta facendo registrare affluenze record al palasport.
La partita si giocherà in posticipo serale con inizio fissato alle ore 20.30. La direzione di gara è stata affidata agli arbitri Graziano Gelati e Rossella Piana.