Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiSi è tenuta oggi a Milano l’Assemblea delle Società aderenti alla Lega Pallavolo Serie A Femminile, convocata per rinnovare i propri vertici a seguito della decadenza del Consiglio di Amministrazione. All’Assemblea hanno partecipato tutte e 23 le società aventi diritto.
Il vicentino Mauro Fabris, unico candidato, è stato riconfermato presidente all’unanimità, sono stati poi nominati i membri del nuovo consiglio d’amministrazione, che sarà composto da: Piero Garbellotto (Imoco Volley Conegliano), Giorgio Varacca (Rebecchi Nordmeccanica Piacenza) e Enrico Marchioni (Agil Volley Novara) per la Serie A1, Gianluigi Poma (Pallavolo Villanterio) e Christian Merati (U.S Pro Victoria Monza) per la Serie A2.
Viva soddisfazione ha suscitato all’interno della società l’elezione di Varacca a membro del consiglio di amministrazione della Lega Pallavolo serie A femminile. Come conferma il presidente Vincenzo Cerciello: “Siamo molto contenti, perché Varacca è un profondo conoscitore del movimento, che da anni dimostra grandissime capacità. Siamo convinti che l’esperienza di Giorgio potrà dare un ottimo contributo a tutta l’attività in un momento in generale particolarmente difficile come questo”.
Cerciello aggiunge poi: “Questa elezione è anche un riconoscimento all’attività che RebecchiNordmeccanica sta portando avanti con successo ormai da anni. Avere un nostro rappresentante nel consiglio di amministrazione è per noi grande motivo di orgoglio”. “Formulo – conclude Cerciello – al presidente Mauro Fabris le congratulazioni per la sua conferma a presidente, a lui e a tutta la sua squadra faccio i migliori auguri di buon lavoro”.