La Rebecchi Nordmeccanica da stasera è a Varese in vista della final four di Coppa Italia che inizierà sabato sera con la semifinale fra Busto Arsizio e Villa Cortese, seguita alle ore 20.00 dalla seconda semifinale che vedrà Piacenza di fronte a Bergamo.
Per la Rebecchi Nordmeccanica si ripropone la sfida con la Foppapedretti Bergamo, un incontro fra due avversarie che in campionato stanno da tempo sgomitando per la piazza d’onore; la squadra bergamasca espugnò il Pala Banca il 4 novembre vincendo in cinque set, mentre la gara di ritorno, giocata il 2 febbraio, vide Piacenza vittoriosa sul campo di Bergamo per 3 a 1.
Con queste premesse c’è da aspettarsi una semifinale che farà scintille, e dal pronostico per niente facile visto che per la prima volta nella stagione le due squadre si affronteranno in una gara ad eliminazione diretta.
La partita fra Piacenza e Bergamo inizierà alle ore 20.00 e sarà arbitrata dall’arbitro internazionale Luca Sobrero di Carcare (SV), coadiuvato dal vice Fabrizio Padoan di Chioggia (VE).
BIGLIETTI
Bruciato in soli cinque giorni il contingente di biglietti in dotazione alla Rebecchi Nordmeccanica, al Palazzetto dello Sport di Varese si prevede una grande affluenza, e per i posti ancora disponibili è consigliabile seguire le istruzioni sul sito internet www.mastergroupsport.com/finalicoppaitalia per l’acquisto telematico, oppure presentarsi direttamente ai botteghini del palasport varesino sabato 16 marzo a partire dalle ore 11.00 e domenica 17 marzo dalle ore 10.00.
CARTELLA STAMPA
Per conoscere i dati statistici e le curiosità sulla Coppa Italia è disponibile la cartella stampa scaricabile dall’indirizzo web www.legavolleyfemminile.it/upload/79537-cartellastampa_ok.pdf