Primo allenamento nel pomeriggio di ieri, per Rebecchi Nordmeccanica giunta a Villorba (Treviso), in vista dell’importante appuntamento con le Finali di Coppa Italia, sabato 22 e domenica 23 febbraio. Al Palaverde, intenso lavoro con la squadra al completo, in vista della gara di semifinale che vedrà impegnata la RebecchiNordmeccanica sabato alle 15.30 contro Busto Arsizio.
“Questo palazzetto ci fa tornare in mente i bellissimi momenti dello scudetto conquistato lo scorso maggio – ci dice Francesca Ferretti – ce la metteremo tutta per vivere altri momenti indimenticabili. Il gruppo è unito e desideroso di conquistare il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa, sarà dura ma siamo consapevoli della nostra forza”, conclude Ferretti.
Per Robin De Kruijf sarà invece la prima semifinale di Coppa Italia: “So che è un appuntamento molto sentito, sono serena e molto felice di avere l’opportunità di disputare la semifinale di un torneo molto importante, noi siamo in ripresa e sono fiduciosa sul nostro percorso qui a Treviso”.
Oggi intanto la Lega Volley Femminile ha ufficializzato le date degli anticipi tv di Rai Sport. Sono tre le occasioni che riguardano Rebecchi Nordmeccanica: sabato 22 marzo proprio a Treviso contro Conegliano, il sabato successivo, 29 marzo, a Piacenza contro Gorgonzola Novara e sabato 5 aprile nella gara al PalaPanini di Modena.