La Rebecchi Nordmeccanica Piacenza ritorna a giocare in trasferta dopo due turni consecutivi di campionato al Pala Banca. Le ragazze di Mazzanti scenderanno in campo al Pala Casa Modena domani sera alle 20.30 per affrontare le padrone di casa del Volley Modena nell’anticipo televisivo della quinta giornata di campionato.
Una partita difficile sul campo di una avversaria molto forte e tradizionalmente ostica da affrontare, che nelle prime quattro giornate ha superato con due netti tre a zero sia Conegliano che Giaveno in trasferta, mentre in casa ha ceduto di stretta misura al Pesaro e ha subito un tre a zero da Villa Cortese. Proprio la ricerca del primo successo casalingo potrebbe rendere ancora più pericolosa la formazione modenese.
Piacenza si è preparata alla sfida col morale rasserenato dal bel successo di domenica scorsa contro Chieri, e dai progressi di Ferretti e Meijners che hanno ricominciato ad allenarsi con le compagne in vista di un imminente rientro. A Modena le ragazze saranno accompagnate anche dai tifosi che arriveranno a bordo del pullman dei Pink Wolf, per eventuali posti ancora liberi si può contattare il presidente del club Pietro Ferrari al 328 2135477 o via email: pietro.f51@gmail.com.