Giocatrici, staff e dirigenti della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza si sono trovati per la prima volta insieme nel tardo pomeriggio di oggi per dare inizio alla preparazione della stagione 2011-2012.
Il raduno è iniziato con un discorso di benvenuto da parte del vicepresidente Vincenzo Cerciello che ha parlato a giocatrici e staff sugli obiettivi della stagione a venire, anche a nome del presidente Giovanni Rebecchi e del presidente onorario Antonio Cerciello oggi assenti per impegni irrevocabili.
A Cerciello ha fatto eco il direttore generale Giorgio Varacca, mentre l’allenatore Riccardo Marchesi ha esposto le linee fondamentali del programma di allenamenti che partiranno da domani mattina alternandosi tra Palasport e palestra.
Il gruppo delle giocatrici sarà per il momento composto da Elisa Cella, Stefania Dall’Igna, Anna Kajalina, Eva Mazzocchi, Laura Nicolini, Hanka Pachale, Carmen Turlea, mentre dopo il raduno di oggi Chiara Scarabelli si dedicherà ad una serie di accertamenti per risolvere il problema che l’ha infastidita durante i vittoriosi mondiali juniores.
Nelle prossime settimane si aggiungeranno Cinzia Callegaro, Nicole Davis, Manuela Leggeri e Riikka Lehtonen, per ora impegnate lontano da Piacenza.