Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: tutte le gare interne al Pala Banca
Autore: Lega Volley Femminile
23 Giugno 2012

La Rebechi Nordmeccanica si trasferisce al Pala Banca di Piacenza e lascia la tradizionale sede di Largo Anguissola. Nella nuova sede la squadra piacentina giocherà tutte le partite di campionato, Coppa Italia e Coppa CEV, e svolgerà tutti gli allenamenti, condividendo così la struttura con il Copra Elior maschile.

Il trasferimento è stato reso possibile grazie ad un accordo fra la Rebecchi Nordmeccanica e il Copra Elior, che da anni gestisce il Pala Banca.
I dettagli di questa nuova collaborazione sono stati stato illustrati venerdì 22 giugno direttamente da Guido Molinaroli, presidente di Copra Elior, da Antonio Cerciello e Giovanni Rebecchi, presidente onorario e vicepresidente di Rebecchi Nordmeccanica, e dall’ assessore allo sport e vicesindaco di Piacenza Francesco Cacciatore.

In questo modo, il Pala Banca di Piacenza diventa il punto di riferimento per gli appassionati piacentini che per l’intera stagione potranno assistere ogni settimana a partite di volley a livello di serie A1 recandosi sempre nel medesimo palasport. Per i tifosi delle due squadre sono inoltre allo studio iniziative congiunte.

Visualizza sponsor