La conquista della Coppa Italia non ha ridotto minimamente l'intenso programma di allenamenti a suo tempo preparato per questo incandescente finale di stagione. Come unico 'furoriprogramma', il ricevimento organizzato martedì sera dall'amministrazione comunale di Rivergaro per celebrare lo storico successo in Coppa. Il Sindaco Martini, unitamente ad assessori e consiglieri, ha voluto così rendere omaggio personalmente all'intera squadra e allo staff.
I festeggiamenti sono poi proseguiti nell'Auditorium della Casa del Popolo, con un allegro buffet offerto da giocatrici e tecnici del folto settore giovanile della Rivervolley. La serata è stata impreziosita dalla proiezione in anteprima di uno 'special' televisivo, magistralmente preparato da Nicoletta Bracchi, che ha permesso di rivivere le intense emozioni della recente Final Four.
Si è anche parlato anche della straordinaria vittoria sul difficilissimo campo dell'Europea 92 Isernia, e della futura sfida di
campionato: al Palanguissola arriverà infatti la Marche Metalli Castelfidardo, squadra seconda in classifica che all'andata inflisse un nettissimo 3-0 alla Rebecchi. La partita di domenica sarà dunque l'ennesima super-sfida, un vero e proprio big-match dall'esito imprevedibile: la situazione in classifica consente però alle Rivergaresi di vivere serenamente la preparazione, consapevoli che – comunque vada – non sarà certo l'ultima spiaggia.