Rebecchi Rivergaro: tutti al lavoro per la riuscita della Final Four di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
24 Marzo 2006

L'intero staff della Rivervolley è da giorni intensamente al lavoro per preparare l'evento di maggior livello sportivo che abbia mai organizzato: la Final Four della Coppa Italia Findomestic serie A2.
La voglia di impegnarsi è grande perché, come ha sottolineato il Presidente Girolamo Polenghi durante la presentazione ufficiale, “la Rivervolley considera questa organizzazione un grande onore e un premio per quanto ha saputo finora costruire nella pallavolo femminile: in pochi anni, oltre al gioiello della prima squadra in A2, Rivervolley conta oggi ben 13 squadre giovanili che disputano campionati di serie D, I e II divisione, under 18, under 16, under 14 e under 13; a queste si aggiungono 7 raggruppamenti di minivolley”.
Nei preparativi sono state direttamente coinvolte anche le giocatrici della Rebecchi Rivergaro Piacenza, che nelle pause degli allenamenti hanno partecipato a incontri con studenti delle scuole presentando la finale e rispondendo alle molte domande dei ragazzi e dei giornalisti.
Ampi resoconti e interviste sono riportati nella rassegna stampa sul sito www.rivervolley.com.
Ora è tutto pronto per accogliere il pubblico degli appassionati. Gli spettatori che seguiranno l'intero fine settimana di Coppa potranno, fra un incontro e l'altro, visitare gli stand della Lega Pallavolo e avere l'occasione di ammirare i tesori artistici di Piacenza e provincia, magari spingendosi fino a Rivergaro per una salutare passeggiata sulle rive del fiume e per una degustazione della rinomata cucina locale.

Visualizza sponsor