Rebecchi Volley Piacenza: partita la nuova stagione, raggiunta la convenzione con Palextra
Autore: Lega Volley Femminile
6 Settembre 2010


Col raduno di oggi hanno ufficialmente preso il via gli allenamenti della nuova stagione della Rebecchi Volley Piacenza.
Le ragazze si sono trovate al mattino presso il centro sportivo “Palextra”, sito in Via Nasalli Rocca 76 a Piacenza, che da quest’anno sarà sede delle sessioni di preparazione atletica. Si tratta di un grande centro particolarmente attrezzato per gli allenamenti di intere squadre, in cui le ragazze della Rebecchi potranno contare, oltre che naturalmente sullo staff tecnico e sanitario della squadra, anche dell’ausilio fornito dalla equipe del Palextra fra cui il direttore tecnico Edo Piazza (nella foto Pagani con Mauro Chaippafreddo), in passato noto giocatore di rugby, e gli istruttori Margherita Piazza e Giorgio Bertoglio.

Tra Rebecchi Volley e Palextra è inoltre stata stipulata quest’anno una convenzione che permetterà alle atlete del settore giovanile di fruire del centro a condizioni vantaggiose, e ai frequentatori del Palextra di ottenere speciali abbonamenti di favore per assistere alle partite della Rebecchi.

Gli allenamenti prevederanno, di norma, al mattino le sedute di preparazione atletica presso il centro “Palextra”, e al pomeriggio gli allenamenti sul campo di volley nel Palasport Franzanti di Largo Anguissola.
In entrambi i casi le ragazze saranno guidate da Mauro Chiappafreddo, da questa stagine nel duplice ruolo di allenatore e di preparatore atletico.

Alle 12.30 si è svolto il tradizionale incontro coi giornalisti piacentini e sono state scattate le prime foto di gruppo della stagione, poi nel tardo pomeriggio la squadra si è ritrovata nel Palasport di Largo Anguissola.

Visualizza sponsor