RebecchiLupa Piacenza: ad Urbino per la settima di campionato
Autore: Lega Volley Femminile
22 Novembre 2008

La RebecchiLupa è partita per la trasferta a Urbino dove giocherà l’incontro valido per la settima giornata del campionato.
La Sea Urbino è certamente da considerarsi una squadra pericolosa.
Per rendersene conto basta scorrere la lista delle giocatrici in cui è facile trovare atlete di alto livello. Basta citare la palleggiatrice Katja Luraschi, o le attaccanti Tatiana Shaposhnikov Artmenko, Aneta Germanova, Giulia Benini, o la coppia di centrali Sara Menghi e Sara Giuliodori che contro Nocera ha messo giù 32 palloni, e la lista potrebbe continuare.
Urbino ha avuto finora risultati un pò altalenanti, e proprio per questo ora manifesta una grande voglia di vincere, come si è visto pochi giorni fa in Coppa Italia quando la Sea ha superato fuori casa Nocera Umbra che fino a quel momento aveva subito una unica sconfitta dall’inizio della stagione.
Per la RebecchiLupa si tratterà dunque di una trasferta molto impegnativa, a cui avvicinarsi con molta attenzione. L’incontro inizierà alle 17.30 nel Palasport Mondolce, e arbitreranno Andrea Bellini di Foligno e Ugo Feriozzi di Ascoli.

Visualizza sponsor