RebecchiLupa Piacenza: arriva Imola
Autore: Lega Volley Femminile
3 Novembre 2007

Domenica la RebecchiLupa sarà in campo alle 17.30 al PalAnguissola nella prima giornata del girone di ritorno della prima fase di Coppa Italia.
Ospite sarà la Minetti Infoplus Imola, squadra che fino all’anno scorso aveva sede a Vicenza e che da varie stagioni gioca stabilmente nella massima serie italiana con risultati molto buoni: ad esempio, l’anno scorso ha raggiunto i play off scudetto nei quali è stata eliminata dallo Jesi vice campione d’Italia.
In questo momento Imola può schierare una formazione pressochè al completo, mancando infatti solo della Ikic impegnata all’estero con la rappresentativa nazionale croata.
Ci sono quindi le giuste premesse per l’occasione che sta cercando Mauro Fresa: affrontare una avversaria di alto livello in modo da impegnare a fondo le giocatrici della RebecchiLupa, chiamate dall’allenatore a mostrare sul campo un gioco di buona qualità e una continuità di azione che non lasci spazio a momenti di calo.
Nessuna novità è stata annunciata per la formazione piacentina, e con ogni probabilità il sestetto iniziale sarà quello visto in campo a Parma; nessuna novità purtroppo anche per Diana Marc, che salvo improbabili colpi di scena dovrà ancora una volta assistere all’incontro dalla tribuna.

Visualizza sponsor