RebecchiLupa Piacenza: arriva Jesi, si cerca l’impresa
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2010

Ritorna alle ore 18.00 l’appuntamento domenicale con la RebecchiLupa Piacenza che domenica 14 sarà impegnata al PalAnguissola contro la Monteschiavo Banca Marche Jesi.

La grande squadra jesina è una formazione di primissima qualità che da anni è ai vertici del volley italiano, e arriverà a Piacenza al completo con l’unico dubbio di poter schierare Liubov Sokolova che è segnalata sofferente per un lieve infortunio all’anca.
Rispetto al consueto schieramento, Jesi porterà a Piacenza anche la giovane schiacciatrice Lorena Diaz (classe 1992) che venerdì è scesa in campo con la seconda squadra jesina che milita in serie C.

Anche in casa RebecchiLupa non sono ancora risolti tutti i problemi che nelle ultime occasioni hanno forzatamente ristretto la rosa a disposizione di Caprara, ma la valida prestazione di domenica scorsa ha sicuramente portato in squadra maggior tranqillità aiutando così ad affrontare questo periodo molto impegnativo.

Piacenza – Jesi inizierà alle ore 18 e sarà arbitrata da Graziano Gelati di Monteggiana (MN) e Antonino Genna di Torino.

La partita sarà trasmessa in radiocronaca diretta da RVE Vallesina, mentre la piacentina Radio Sound 95 fornirà i consueti aggiornamenti flash. Telelibertà come sempre trasmetterà l’intero incontro in differita martedì sera.

PULLMAN PER LA TRASFERTA DI PAVIA

Sono ancora disponibili posti sul pullman organizzato per la prossima trasferta del 21 febbraio a Pavia. Per mantenere contenuti i costi per il viaggio, è bene presentare con anticipo le prenotazioni contattando direttamente i vicepresidenti del Lupin Fan Club Claudio e Luciano nella “tribuna dei tifosi” durante la partita Piacenza – Jesi oppure telefonando (Claudio 347/0925368, Luciano 338/8245724).

Visualizza sponsor